Traslochi

Servizio di trasloco

Di Caro Traslochi lavora con i privati, i professionisti e le aziende della Lombardia, occupandosi di ciascuna fase del servizio di trasloco per casa o ufficio.

La ditta dispone di un ampio parco mezzi di ultima generazione e di attrezzature che permettono lo spostamento di piccoli e grossi carichi.



L'impresa di traslochi è in grado di fornire un servizio completo, dallo smontaggio al disimballo e al rimontaggio di mobili e arredamento. Inoltre, effettua lo sgombero di solai e cantine occupandosi del trasporto e smaltimento dei mobili.

Chiunque debba affrontare un trasloco a Bergamo, in Lombardia e sul territorio nazionale italiano può contare sull'esperienza, sulla professionalità e sulla serietà della Di Caro Traslochi.

Richiedi un preventivo
  • traslochi per privati

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Servizi di trasloco e sgombero per privati e aziende

Grazie alla notevole esperienza maturata nel corso di tanti anni, la ditta Di Caro Traslochi è in grado di proporre un servizio rapido, curato e attento alle necessità del cliente sia per quanto riguarda i traslochi regionali e nazionali, sia per quanto concerne lo sgombero di cantine e di solai in tutta la provincia di Bergamo.



L'impresa bergamasca non solo è specializzata nel trasloco di abitazioni e negli sgomberi, ma si occupa anche del trasloco di negozi, di uffici, di capannoni, di archivi e di magazzini con la stessa professionalità e affidabilità con cui opera da anni nel settore privato.

La ditta, inoltre, collabora con professionisti qualificati così da poter realizzare anche eventuali lavori di ritinteggiatura, di pulizia e di idraulica.

I consulenti e il personale qualificato della Di Caro Traslochi sono a disposizione dei clienti per fornire informazioni, dettagli e preventivi in merito a tutti i servizi proposti. Ogni esigenza dei clienti è una priorità, ogni necessità è un requisito fondamentale da soddisfare. Non aspettare oltre: contatta Di Caro oggi stesso!

Chiama per un preventivo
Share by: